I politici vogliono sempre fare sesso e forse l'errore è non aver voluto accettare di prostituirsi. Per essere una bocconiana, Sara Tommasi, va dritta al sodo, anzi al business. La soubrette intercettata dai magistrati di Napoli al Tg de La7 chiede ai pm di convocarla. E racconta di sesso, droga e politica.
La Tommasi ribadisce che le è stata somministrata droga a sua insaputa per renderla più disponibile agli incontri: "C'è un sistema che mette droghe nei bicchieri, mica Lele Mora solo, pure Corona... Chiunque in questo lavoro usa delle droghe.
Vedo quello che mi succede giornalmente".
La vogliaIn generale, aggiunge, "la classe politica dirigente ha sempre voglia di 'sc...', stanno sempre a pensare a 'sc...'". La Tommasi, però, nega di essersi prostituita: "No, non l'ho mai fatto. Forse è questa la pecca. Perché la prostituzione non è reato e in Italia bisogna fare sesso a pagamento. Se dei vecchiacci bavosi ti chiedono di far sesso lo devi fare, in modo tale che ti pagano, così sei stipendiata: se sei una bella
ragazza hai la fortuna di essere approcciata da vecchiacci bavosi che ti pagano per far sesso, per proteggerti, per darti dei programmi... questa è l'Italia, funziona così". Quanto ai pm, "spero che mi chiamino per chiedermi informazioni... forse la
polizia ha paura".
Sul jet di StatoLa stessa Tommasi racconta di essere andata in Bulgaria con Vittorio Sgarbi e "con il presidente Berlusconi", il 14 giugno scorso, per l'inaugurazione di una statua di Garibaldi a Sofia. Ora la bella Sara è a Dubai, in vacanza: da lì rilascia interviste a radio, giornali e tv. Si dice "delusa, perché quando l'ho conosciuto Silvio Berlusconi, ha conquistato il mio cuore, come quello degli italiani, ma ora uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me, ma non un politico".
Rovinata da séIeri durante l'ufficio di presidenza del Pdl a Palazzo Grazioli, riferiscono alcuni presenti, Silvio Berlusconi si sarebbe soffermato sugli sms inviati dalla Tommasi. "Mi dispiace, questa ragazza, come avete visto - avrebbe detto il premier - si sta rovinando la sua vita con le sue stesse mani".
Pronta per SanremoRovinata? Sara non la pensa così: "Alla fine questo clamore mi potrà portare successo e lavoro come è già successo ad altre ragazze, vedi Belén".
Il ministro della Difesa Ignazio La Russa intanto semntisce seccamente di averla mai frequentata:"Lo conosco da una vita. Se qualcuno dice che non è vero non c'è problema: gli archivi parlano".
Nessun commento:
Posta un commento